Cooperazione e Sviluppo (C&S), ong attiva da 50 anni in Uganda, ricerca la figura di un Capo progetto da inserire nel settore agro-zootecnico.
L’organizzazione è sempre impegnata nella ricerca di persone fortemente motivate che condividano i principi di base del Movimento, la sua missione e il metodo operativo, desiderose di intraprendere un cammino di crescita personale e di condivisione con chi vive in situazioni di povertà e difficoltà estrema.
I nostri interventi si svolgono in contesti di emergenza e di sviluppo in Uganda ed è fondamentale una buona capacità di lettura della situazione e del contesto sociale e territoriale in cui operiamo.
Trovate tutti i dettagli nel pdf o al linkhttps://www.africamission.org/documents/Capo-progetto-Agro-Zootecnico-per-Moroto-939.pdf
Contratto di collaborazione durata 12 mesi, rinnovabile (è previsto un
periodo di prova di 3 mesi).
Condizioni logistiche: 1 viaggio A/R, alloggio presso il compound di C&S di Moroto
project management, problem solving, contabilità, lingue, reporting, team work, capacità di mediazione e negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi, capacità di rapportarsi a persone provenienti da diversi contesti, capacità di lavoro sotto stress, doti di di flessibilità e riservatezza.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/05/2025
Scadenza: 31/12/2025