FAQ

Frequently Asked Questions

Siscos non è a conoscenza delle password, pertanto l’unico modo per ripristinarla è utilizzare il comando “Hai dimenticato la password?”.

Vi invitiamo ad utilizzare al massimo le opzioni già elencate. Qualora non ci sia nessuna corrispondenza vi invitiamo a contattarci. Come potrai notare non esiste l’opzione “altro” perché impedirebbe la possibilità di creare il match previsto per l’incrocio tra domanda e offerta.

La vacancy potrà essere pubblicata solo dopo il completamento del processo di registrazione.

No, potrai farlo soltanto contattando SISCOS, dal momento che la mail è il campo che permette l’invio delle notifiche automatiche.

Si, in fase di inserimento della vacancy disattivando il campo “notifiche match”

Si, sia durante il percorso di selezione sia in vista di vacancy future.

Perché il tuo profilo non corrisponde ai requisiti obbligatori previsti dalla vacancy.

Si, riteniamo che un video di presentazione – sia per l’organizzazione che per il candidato – possa essere molto utile.

Consigliamo di aggiornare il proprio profilo prima di rispondere ad una vacancy. L’aggiornamento più importante riguarda in ogni caso la disponibilità alla partenza. Ti ricordiamo in ogni caso che dopo 6 mesi se non viene aggiornato, il tuo profilo non sarà più visibile.

Non hai trovato la risposta che cercavi?