a) Eventuali titoli accademici superiori (Laura magistrale/specialistica, Master, Corsi avanzati, etc.) che abbiano specifica attinenza al profilo ricercato;
b) Competenza nell’utilizzo delle procedure interne AICS e nella gestione tecnica e amministrativa delle diverse fasi del ciclo del progetto, inclusa la progettazione e la predisposizione di proposte di finanziamento per la Cooperazione Italiana;
c) Precedente esperienza di coordinamento con controparti istituzionali e partner di sviluppo (istituzioni locali, donatori bilaterali, ONG internazionali etc.) nell’ambito di iniziative di cooperazione;
d) Esperienza professionale nell’applicazione delle procedure italiane e UE (PRAG) relative all’affidamento di lavori, servizi e forniture per l’implementazione di progetti di cooperazione allo sviluppo;
e) Esperienza professionale di almeno 2 anni in strutture amministrative, organizzazioni internazionali e OSC nella Regione dell’Africa Occidentale.
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 31/07/2025
Scadenza: 17/08/2025