Condizioni: contratto a progetto. Compenso lordo di Euro 2.000 mensili. In aggiunta al compenso saranno forniti visto, assicurazione, 1 viaggio/anno A/R da e per il Paese e alloggio.
Mezzi messi a disposizione dal Progetto: veicolo pick-up senza autista
Gli interessati possono mandare la propria candidatura inviando Curriculum Vitae accompagnata da una lettera di presentazione contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all’indirizzo email: progetti@medicusmundi.it entro il 15 ottobre 2019, specificando “capo progetto e amministratore (Mozambico)”.
Modalità di selezione: Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype).
● Lingue straniere: buona conoscenza del portoghese scritto e parlato (preferenziale)
● Competenze: spiccate competenze/abilità relazionali, sia in riferimento ai rapporti istituzionali che a quelli interpersonali. Sensibilità e predisposizione al dialogo interculturale. Buone conoscenze informatiche.
● Esperienza in interventi di cooperazione: almeno 2 anni di esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti di cooperazione internazionale co-finanziati da AICS.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/05/2025
Scadenza: 31/12/2025