OVCI ETS opera in Sud Sudan dal 1984 ed è da sempre impegnato a favore delle persone con disabilità, principalmente attraverso un Centro di Riabilitazione per l’età evolutiva, progetti di Sviluppo Inclusivo su Base Comunitaria e la collaborazione con il Corso di Laurea in Scienze Riabilitative del St. Mary College.
OVCI affronta la riabilitazione, considerando sia l’aspetto sanitario che educativo. OVCI è impegnata nella formazione del personale locale specializzato con cui collabora per una crescita professionale e umana.
FINALITÀ
Il/la Rappresentante Paese, coordina e garantisce il buon funzionamento delle attività di OVCI in Sud Sudan, è responsabile in loco:
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ E COMPITI
INVIO CANDIDATURE
Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati e indicare 2/3 referenze con relativi contatti a:
risorse.umane@ovci.org entro il 21 febbraio 2025
Indicare nell’oggetto: RP JUBA
Saranno visionate tutte le candidature e verranno contattati per la selezione solo i candidati idonei. OVCI si riserva il diritto di chiudere il processo di candidatura una volta che la posizione sarà coperta.
Contratto Co.co.co. in rispetto dell’Accordo Collettivo Nazionale del 4/12/2023
Durata un primo contratto della durata di 6 (sei) mesi, soggetto a verifica del raggiungimento degli obiettivi concordati insieme alla Direzione al momento dell’arrivo a Juba. Un secondo contratto della durata di 6 (sei) mesi rinnovabile, a seguito della valutazione positiva dei primi mesi di contratto.
Partenza prevista: mese di Aprile
Si garantisce alloggio, 1 viaggio di andata e ritorno ogni 12 mesi continuativi, assicurazione e spese visto
preferibilmente in scienze economiche e sociali /cooperazione allo sviluppo o discipline correlate.
REQUISITI
in linea con l'Accordo Collettivo Nazionale del 4/12/2023
Scadenza: 30/11/2025
Scadenza: 28/11/2025
Scadenza: 02/12/2025
Scadenza: 24/11/2025
Scadenza: 03/12/2025