Contratto: Indeterminato con periodo di prova di sei mesi FULL TIME.
Salario: Da definire in base al profilo e all’esperienza della persona selezionata.
Competenze richieste:
• Formazione (Laurea/Master) in una delle seguenti aree di studio: Comunicazione o discipline umanistiche, Fundraising, Cooperazione internazionale e gestione dei conflitti, Scienze politiche, Management delle organizzazioni non profit;
• Condivisione della mission e dei principi di Aleimar;
• Esperienza di almeno 2 anni nel settore della raccolta fondi e comunicazione per il sociale;
• Ottima conoscenza degli strumenti e delle tecniche di social media management e dei relativi strumenti di marketing;
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
• Buona conoscenza degli strumenti di gestione di siti web (WordPress);
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali social network.
Competenze trasversali richieste:
• Efficaci capacità comunicative e relazionali;
• Dinamicità, proattività e capacità di lavorare sia in autonomia sia in team;
• Gestione dello stress e problem solving;
• Capacità di scrittura e storytelling;
• Flessibilità e disponibilità lavorativa;
• Patente di tipo B;
• Automunito.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025