Tempo indeterminato full-time
Retribuzione: commisurata all’esperienza del candidato
Sede di lavoro: Roma
Si prega di inviare curriculum vitae, lettera di motivazione e referenze, in italiano, all'e-mail apostolatogenerale@scalabriniane.org entro il 18 agosto 2021.
• Esperienza di almeno 5 anni nel settore non-profit con capacità di raggiungere obiettivi prefissati e di gestione di un budget.
• Esperienza nella gestione di progetti in ambito umanitario, direttamente o attraverso i partner.
• Esperienza di conduzione e gestione di processi.
• Esperienza di lavoro in squadra e abilità nel coltivare relazioni positive con gli altri.
• Familiarità con la raccolta fondi da diverse istituzioni e soggetti, sia locali che internazionali.
• Predisposizione alle pubbliche relazioni, anche con donatori e media, e abilità nel coinvolgere una gamma di soggetti interessati, anche di diverse culture.
• Buona capacità di comunicazione verbale e scritta, abilità di motivare e negoziare.
• Buona comprensione dell’approccio alla solidarietà e ai diritti di migranti e rifugiati.
• Passione, integrità, attitudine positiva, orientamento alla missione, autonomia di giudizio, senso pratico, flessibilità e intraprendenza.
• Disponibilità a viaggiare.
• Abilità nel parlare, leggere e scrivere in inglese o spagnolo. La conoscenza del portoghese costituisce motivo preferenziale.
È considerata un requisito preferenziale
• La familiarità/precedente esperienza di lavoro con il mondo religioso.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025