Desk Officer-Fund Raising

Descrizione

Pro Terra Sancta è un network che promuove e realizza progetti di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e naturale, di sostegno alle comunità locali e di aiuto nelle emergenze umanitarie. Progetti in corso in: Libano, Siria, Palestina, Giordania.

ProTS sta ricercando un responsabile CRM e data entry da inserire nella sede centrale di Milano.

Mansioni:

La persona che cerchiamo dovrà garantire il presidio dei flussi di donazione, la correttezza delle anagrafiche e aggiornamento delle query comportamentali per estrazioni campagne.

• La risorsa avrà la responsabilità del corretto funzionamento dei flussi (anagrafiche e donazioni) e della codifica delle campagne di marketing.

• Avrà la responsabilità del data quality con il supporto di colleghi o stagisti.

• Sarà la figura di riferimento per i colleghi per l’uso del database garantendo loro formazione e assistenza.

• Si occuperà della creazione e aggiornamento della reportistica.

• Dovrà gestire il rapporto con il fornitore del CRM per il corretto funzionamento dei processi esistenti e i futuri sviluppi.

• Dovrà occuparsi dell’estrazione liste per le campagne di raccolta fondi secondo un timing condiviso.

• Si occuperà dell’inserimento delle donazioni nel CRM insieme ad altri colleghi

Costituiscono titolo preferenziale:

• esperienza di 3/5 anni in posizione analoga

• conoscenza di Mentor e QlikSense

• provenienza da enti del terzo settore

Luogo di lavoro: in sede a Milano – Piazza Sant’Angelo, 2

Tipo di contratto: periodo di prova ed a seguire contratto a tempo indeterminato

Gli interessati possono inviare curriculum vitae e lettera motivazionale entro il 12 settembre 2025 all’indirizzo c.delgatto@proterrasancta.org, autorizzando il trattamento dei dati, secondo quando stabilito dalla nuova normativa sulla Privacy.

NB – verranno contattati solo i candidati selezionati per il colloquio.

Settore professionale: Fund Raising

Ruolo: Desk Officer

Condizioni contrattuali

Periodo di prova ed a seguire contratto a tempo indeterminato

Requisiti

  • Titolo di studio: Laurea di primo livello
  • Esperienza pregressa: da 3 anni a 5 anni

Skills

• conoscenza di Mentor e QlikSense

• provenienza da enti del terzo settore


Informazioni

  • Tipologia: Operatore
  • Data inizio lavoro: 22/09/2025
  • Durata: > 1 Anno
  • Scadenza vacancy: 12/09/2025
  • Retribuzione:

    da concordare a seconda dell'esperienza


Luogo di lavoro

volontariato
servizio civile
cooperazione internazionale

L'organizzazione

  • Nome: ASSOCIAZIONE PRO TERRA SANCTA
  • Sede: Italy, MILANO
  • Website: http:// www.proterrasancta.org
  • Profilo: Pro Terra Sancta è un network che promuove e realizza progetti di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e naturale, di sostegno alle comunità locali e di aiuto nelle emergenze umanitarie. Partecipano al network pro Terra Sancta in Italia:

    Associazione pro Terra Sancta – Organizzazione senza scopo di lucro iscritta nell’apposito elenco dell’agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo e titolare di un EuropeAid ID number della commissione europea. L’Associazione è specializzata nella realizzazione di progetti per la conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale che accrescono nelle comunità locali la consapevolezza di radici comuni e rappresentano opportunità di sviluppo sostenibile. L’Associazione promuove, inoltre, progetti in ambito educativo e sociale, e interviene a supporto di emergenze umanitarie.

    Associazione pro Terra Sancta Network – Associazione senza scopo di lucro che coordina e sostiene le attività di raccolta fondi a supporto di opere di carità, progetti socio-educativi e di conservazione del patrimonio culturale. L’associazione mira a creare un forte legame tra i sostenitori e i Luoghi Santi, coinvolgendo persone di ogni provenienza, cultura e religione, nel sostegno di progetti sociali, educativi e culturali.

    Scopri le posizioni aperte e lavora con noi.

Agricoltore esperto

Volontario Saint Lawrence Foundation Sierra Leone, Makeni 01/01/2025—31/03/2025

Scadenza: 31/12/2025

Project Manager

Operatore Fondazione L'Albero della Vita ETS Colombia, Medellìn Full Time

Scadenza: 30/09/2025

TEAM LEADER RACCOLTA FONDI F2F PER PROGETTO ARCA – ROMA

Operatore Fondazione Progetto Arca Italy, ROMA > 1 Anno

Scadenza: 01/09/2025