La persona selezionata contribuirà in modo attivo alla gestione operativa di diverse attività, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni quotidiane e supportando il team nello svolgimento di varie mansioni legate alle visite, all’accoglienza e alla logistica. Avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, sviluppando competenze in ambito logistico, organizzativo e amministrativo, in un contesto ricco di scambi culturali e professionali.
Mansioni specifiche:
Dar Mamilla guest house (40%)
- Supporto nella gestione delle prenotazioni
- Accoglienza e assistenza agli ospiti durante il soggiorno
- Acquisto e gestione degli approvvigionamenti di alimenti e materiali per le attività quotidiane
Visite (20%)
- Supporto logistico e organizzativo per le visite, in coordinamento con le altre strutture e attori locali
- Supporto esecuzione delle visite e nella gestione dell'intero flusso operativo
Corsi di lingua (20%)
- Essere in grado di organizzare corsi di lingua, insegnare italiano e/o inglese
Varie Ufficio (20%)
- Supporto generale all'ufficio nelle operazioni quotidiane e nell’organizzazione di attività
- Gestione logistica delle attività quotidiane dell'ufficio
- Supporto nelle attività amministrative, come la gestione della documentazione
- Assistenza allo staff nella gestione ordinaria delle attività e nella pianificazione di nuove iniziative
- Supporto nell'organizzazione e realizzazione di attività
Durata: 10/12 mesi a partire da settembre/ottobre 2025.
Orario di lavoro: 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana (tot. 40 ore)
Requisiti: Buone doti relazionali e di adattamento in un contesto multiculturale e complesso; conoscenza della lingua inglese.
Annotazioni: Viene offerto l’alloggio in una guest house religiosa e un rimborso spese mensile di 400 €, oltre alle spese di viaggio (1 volo A/R) e all’assicurazione sanitaria.
Come candidarsi: inviare CV + lettera motivazionale (in cui sia evidenziato l’interesse per il contesto, per la mission dell’Associazione e per la storia della presenza cristiana in Medio Oriente) a Cristina Del Gatto (c.delgatto@proterrasancta.org) entro il 30 luglio 2025
Buone doti relazionali e di adattamento in un contesto multiculturale e complesso; precisione, conoscenza della lingua inglese.
Viene offerto l’alloggio in una guest house religiosa e un rimborso spese mensile di 400 €, oltre alle spese di viaggio (1 volo A/R) e all’assicurazione sanitaria.
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 31/07/2025
Scadenza: 17/08/2025