Progettomondo ETS è alla ricerca di un coordinatore/trice di progetto in Marocco basato a Beni Mellal per progetti sulla migrazione e sull’inclusione sociale di categorie vulnerabili.
Contratto a progetto
Competenze ed esperienza nel settore della Migrazione. Sarà considerato un plus l’aver maturato esperienze nell’ambito della protezione dei migranti
Spiccate competenze/abilità relazionali, sia in riferimento ai rapporti istituzionali che a quelli interpersonali.
Sensibilità e predisposizione al dialogo interculturale.
Competenze ed esperienza nel settore della Migrazione. Sarà considerato un plus l’aver maturato esperienze nell’ambito della protezione dei migranti.
Profilo professionale orientato al settore della cooperazione internazionale, con particolare riferimento alle funzioni gestionali dei progetti di sviluppo e promozione e difesa dei diritti umani.
Imprescindibile l’ottima conoscenza della lingua francese scritta e parlata (livello C2/C1)
Comprovata esperienza nella realizzazione di analisi di fattibilità per l’elaborazione di nuove proposte progettuali e scrittura di nuovi progetti da presentare a donor istituzionali e privati (MAE, UE, Nazioni Unite). La capacità progettuale e l’abilità nel gestire i rapporti istituzionali saranno oggetto di attenta valutazione in sede di selezione così come l’analisi delle pregresse esperienze lavorative.
Verrà commisurata in base all'esperienza
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 31/07/2025
Scadenza: 15/07/2025