Stiamo cercando un/a Addetto/a all’amministrazione e alla gestione e rendicontazione progetti ti occuperai nello specifico di:
• Gestione amministrativa dei progetti finanziati, incluse attività di supporto al team dedicato nelle fasi di selezione e monitoraggio degli enti finanziati, nonché di verifica della documentazione e rendicontazione delle spese di progetto
• Contabilità generale e analitica, inserimento fatture, movimenti prima nota cassa e banca;
• Attività di Tesoreria quali scarico flussi bancari, predisposizione pagamenti, riconciliazioni di estratti conto bancari e di cassa;
• Supporto alla predisposizione del Bilancio annuale della documentazione per le verifiche dei Revisori esterni;
• Adempimenti contabili, fiscali e societari, predisposizione dei documenti utili ai fini della redazione dei dichiarativi fiscali interfacciandoti con consulenti esterni;
• Cura degli adempimenti verso i Soci e il Consiglio Direttivo;
• Note spese mensili dello staff;
• Monitoraggio caselle di posta e attività varie di segreteria amministrativa
Che cosa stiamo cercando?
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente nel non profit) e conoscenza di software contabili.
• Esperienza nella gestione amministrativa delle attività a carattere commerciale di un ente non profit.
• Esperienza nella rendicontazioni di progetti
• Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito tecnico/economico.
• Conoscenza base di contabilità e bilanci.
• Precisione e attenzione ai dettagli.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Problem solving, proattività, curiosità e abilità relazionali.
• Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel.
• Adesione alla mission e ai valori di Parma per gli Altri
Sede di lavoro: Parma
Modalità di lavoro: in presenza
Contratto: tempo determinato, part-time 20 ore settimanali, con possibilità di rinnovo
Come candidarsi: invia il tuo CV con lettera di motivazione a segreteria@parmaperglialtri.it
Modalità di lavoro: in presenza
Contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo
Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito tecnico/economico
• Precisione e attenzione ai dettagli.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Problem solving, proattività, curiosità e abilità relazionali.
• Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel.
• Adesione alla mission e ai valori di Parma per gli Altri
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025