DESCRIZIONE DELLA FONDAZIONE AMBROSOLI
La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital viene costituita nel 1998 dai Missionari Comboniani e dalla famiglia di padre Giuseppe Ambrosoli per dare continuità e futuro all’ospedale di Kalongo, il Dr. Ambrosoli Memorial Hospital, e alla scuola specialistica per ostetriche, la St. Mary Midwifery School, situati nella regione Acholi dell’Uganda e da lui fondati rispettivamente nel 1957 e nel 1959. Dal 2020 la Fondazione Ambrosoli è ONG, iscritta all’elenco OSC AICS.
OBIETTIVI DELLA FONDAZIONE SONO:
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Con l'obiettivo di potenziare l'area Fundraising, la Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital ricerca di una figura da inserire a supporto della funzione Individual Giving. Sotto la supervisione del Responsabile Fundraising, la/il Fundraiser avrà il compito di attuare gli aspetti operativi della strategia di acquisizione, fidelizzazione e upgrade dei donatori individui attraverso i diversi canali (eventi, direct mailing e digital).
La risorsa sarà coinvolta/o nelle seguenti attività:
La collaborazione sarà di tipo full-time (40 ore settimanali) a tempo determinato con possibilità di rinnovo. La tipologia di contratto verrà valutata in base all’esperienza all’interno della categoria “CCNL sanità privata personale non medico”.
Laurea in marketing, comunicazione, economia o affini.
REQUISITI RICHIESTI
COME CANDIDARSI
Le candidature verranno valutate in ordine di arrivo finché la posizione non verrà coperta. Soltanto i candidati preselezionati saranno contattati per il colloquio. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025