Fondazione L’Albero della Vita (FADV) è un ente del Terzo Settore che opera in Italia e all’estero nella protezione, migrazione, sviluppo, emergenza, tutela dell’infanzia.
Chi cerchiamo?
Fondazione l’Albero della Vita ricerca un/una consulente per una valutazione esterna finale del progetto denominato “CLIC Clima e Cittadinanza. Percorsi digitali e di partecipazione per le nuove generazioni in difesa del clima”, cofinanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo AICS.
Principali attività:
L’obiettivo principale della valutazione esterna è certificare la misurabilità dell’approccio RBM dell’iniziativa, in particolare:
La valutazione finale avrà anche l’obiettivo di verificare l’impatto sui beneficiari del progetto e identificare i punti di forza e di debolezza, le buone pratiche e le lesson learned del progetto e di sviluppare raccomandazioni.
Il consulente presenterà la propria metodologia, che dovrà includere:
Requisiti:
Assunzione: contratto di consulenza con inizio immediata. Per l’espletamento dell’incarico è previsto un emolumento pari a euro € 6.700 (seimilasettecento) lordi, comprensivi di ogni onere fiscale e previdenziale.
Luogo di lavoro: Italia
Come candidarsi:
Puoi inviare il tuo CV alla mail: annuncio.lavoro@alberodellavita.org indicando come oggetto il titolo dell’annuncio.
È gradita anche una breve lettera di motivazione.
La ricerca è rivolta a tutti in accordo con la Legge 903/77 e 125/91.
L’Albero della Vita è contrario ad ogni tipo di discriminazione di qualsiasi tipo e si fa promotore di pari opportunità in ogni sua attività.
Ringraziamo tutti coloro che invieranno la propria candidatura per la posizione in oggetto e per le altre promosse dall’Ente.
Segnaliamo che, dato l’elevato numero di CV che riceviamo non saremo in grado di fornire feedback a tutti i candidati. Saranno contattati esclusivamente i profili con i requisiti ricercati.
I tuoi dati personali:
Fondazione L’Albero della Vita, Titolare del trattamento, con sede legale in Via F. Petrarca 22 , 20123 Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e, in caso di mancata assunzione, saranno conservati per un periodo massimo di 6 mesi salvo Sua richiesta di cancellazione anticipata (opt-out). Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro RPD al seguente indirizzo email dpo@alberodellavita.org. L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.alberodellavita.org
Assunzione: contratto di consulenza con inizio immediato.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/05/2025
Scadenza: 31/12/2025