ECCO cerca un/a Ricercatore/Ricercatrice Senior con 5 anni di esperienza per svolgere analisi relative alle politiche finanziarie, in particolare di finanza pubblica, necessarie per il raggiungimento degli obiettivi climatici. In particolare, la risorsa dovrà:
La candidatura deve essere inviata a jobs@eccoclimate.org con oggetto “Senior Researcher Finance". La candidatura dovrà essere corredata da un curriculum vitae di massimo 2 pagine e una lettera motivazionale. che dimostri come il proprio percorso professionale e di formazione sia in linea con i requisiti e gli obiettivi della posizione in oggetto e la motivazione personale nel lavorare per ECCO.
Solo le candidature che riflettono i requisiti e le competenze richieste saranno prese in considerazione. I profili che saranno ritenuti più rispondenti alla vacancy saranno contattati per un primo colloquio. Non è possibile assicurare una risposta a tutti coloro che invieranno la propria candidatura.
POSIZIONE / Senior Researcher Finance
COINVOLGIMENTO / full time
TIPOLOGIA CONTRATTO / possibilità di contratto a tempo indeterminato
COMPENSO / retribuzione annua lorda a partire da € 34.000 e commisurata all’esperienza TEMPI / prima disponibilità
SEDE DI LAVORO / Sedi di Milano o Roma con possibilità di lavoro da remoto
COMPETENZE RICHIESTE
REQUISITI PERSONALI ED ESPERIENZA
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025