Durata: 12 mesi rinnovabili
Condizioni: contratto individuale di cooperante (collaborazione coordinata e continuativa);
Compenso lordo: euro 2.000 mensili. In aggiunta al compenso saranno forniti alloggio, visto, assicurazione, 1 viaggio all’anno A/R da e per il Paese.
Gli interessati possono mandare la propria candidatura inviando Curriculum Vitae accompagnata da una lettera di presentazione contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all’indirizzo email: progetti@medicusmundi.it entro il 15 Luglio 2020, specificando Coordinatore sanitario
Modalità di selezione: Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype)
- priorità verrà data a chi possiede esperienza formativa in ambito di salute pubblica (corsi post-laurea/specializzazione/master/dottorato);
- priorità verrà data a chi ha esperienze pregresse in ambito medico-sanitario in Paesi a risorse limitate, con specifico riferimento alla gestione di programmi di salute pubblica.
- conoscenza di base della lingua portoghese (preferenziale);
- pregressa esperienza lavorativa in Mozambico (preferenziale);
- capacità e attitudine all’uso del pacchetto office e dei programmi di analisi statistica ed epidemiologica;
- attitudine e disposizione alla cooperazione con il personale espatriato, locale e con le istituzioni locali;
- diplomazia e tatto;
- disponibilità a lunghi e frequenti trasferimenti interni in contesto rurale;
- Patente B e disponibiltá alla guida in contesto rurale.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/05/2025
Scadenza: 31/12/2025