RUOLO
Coordinatore amministrativo paese
SEDE DI LAVORO
Angola, Luanda
INIZIO PREVISTO
Gennaio 2024
DURATA
12 mesi (prorogabili)
REQUISITI
- Diploma in Ragioneria, Laurea in Economia o titolo equivalente
- Ottima conoscenza della lingua portoghese e preferibilmente anche inglese
- Precedente esperienza di gestione amministrativa di progetti di cooperazione internazionale in paesi fragili e/o a risorse limitate
- L’esperienza previa come coordinatore amministrativo verrà considerata titolo preferenziale
PRINCIPALI ATTIVITA’
Il coordinatore amministrativo è responsabile della buona gestione amministrativo-contabile del coordinamento Paese e della corretta gestione amministrativa dei progetti.
Nello specifico dovrà:
- supervisionare la contabilità del coordinamento e dei progetti in corso nel Paese
- assicurare l’aggiornamento della normativa locale vigente
- supervisionare le casse e i conti bancari, le richieste fondi trimestrali e provvedere al trasferimento dei fondi ai progetti
- garantire la gestione amministrativa del personale nazionale e contrattato localmente
- supervisionare le pratiche necessarie per il personale espatriato
- garantire il rispetto delle procedure amministrative
- assicurare la corretta gestione amministrativa degli immobili e dei beni di proprietà dell’ONG
- supportare i capi-progetto e gli amministratori di progetto nell’espletamento delle operazioni di acquisto di beni e servizi
- partecipare ai processi di budgeting e controlling
INVIO CANDIDATURA: https://www.mediciconlafrica.org/candidature/
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025