DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Basato/a ad Addis Abeba, presso la sede di rappresentanza della LVIA, con missioni periodiche nelle sedi operative nelle Regioni Amhara e Oromia; Progetti finanziati da AICS, Presidenza del Consiglio dei Ministri e altri donatori;
Settori di intervento: sviluppo agropastorale, ambiente e energia
La posizione riferisce al Rappresentante Paese in Etiopia, Desk Amministrativo in Italia
In linea con la politica salariale di LVIA
Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, nonché delle procedure AICS. Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta elettronica, software contabili, ecc.). Ottime conoscenze in gestione gare d’appalto.
- Capacità di gestione, formazione e coordinamento dello staff amministrativo locale
- Capacità gestionali ed amministrative/procedurali.
Precedenti esperienze nel settore gestionale/amministrativo (revisore di conti, audit di performance, gestione personale, gestione gare d’appalto, ecc.)
Precedenti esperienze in Africa dell’Est
Laurea in amministrazione aziendale o affini
Approfondimenti teorici sulla cooperazione (master, corsi di specializzazione, ecc.)
Precedenti collaborazioni con LVIA.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025