Compiti e responsabilità
• Garantire l’esecuzione delle attività di competenza di CELIM come previste dal progetto e la realizzazione degli output, dei risultati e degli obiettivi;
• Gestire e supervisionare gli aspetti amministrativi e finanziari del progetto di competenza CELIM;
• Redigere i rapporti intermedi e finali in qualità di capofila, sia quelli richiesti dal finanziatore sia quelli richiesti dall’organizzazione per controlli interni nonché report di monitoraggio;
• Gestire e formare il personale CELIM di progetto;
• Instaurare relazioni politiche e istituzionali necessarie per il buon funzionamento del progetto e garantirne la visibilità sia in loco che in Italia;
• Comunicare, collaborare e coordinare tutti i partner coinvolti nel progetto;
• Identificare le “buone pratiche” tra le esperienze realizzate durante il progetto;
• Identificare e collaborare per la ricerca di opportunità di cofinanziamento del progetto.
• Rappresentare CELIM nei meeting con il donatore, AICS Beirut, agenzia ONU e autorità pubbliche libanesi;
• Sviluppare la presenza di CELIM nel Paese, delineando con la ME Programme Coordinator la strategia della ONG nel Paese, allaciando rapporti positivi e stabili con nuove potenziali controparti locali ed autorità pubbliche.
Contratto: collaborazione a progetto con importo da calcolare in base al posizionamento del curriculum rispetto all policy salariale di CELIM
Benefits: contributo casa in busta paga
• Ottima conoscenza del Ciclo di Progetto e della Theory of Change
• Ottima conoscenza delle procedure AICS - Bando OSC 2020 - e delle PRAG UE
• Preferibile esperienza nella gestione di consorzi e/o nel Settore Ambiente e Rifiuti
• Preferibile esperienza di gestione di progetti nella Regione MENA
• Preferibile conoscenza della lingua araba (dialetto levantino)
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025