Gestire la programmazione e realizzazione di tutte le attività previste dal progetto, tra cui:
o Coordinamento dell’equipe locale di progetto
o Presa in carico delle persone con disabilità seguite dal progetto
o Attività di sensibilizzazione rivolte alla comunità
o Gestione piano finanziario e rendicontazione ai donatori
Mantenere e rinforzare il rapporto con il donatore e con i partner locali
Tenere un’amministrazione puntuale del progetto seguendo le indicazioni e le richieste del donatore
Mantenere e/o creare le relazioni politico-istituzionali necessarie al corretto svolgimento del progetto e al coinvolgimento delle controparti ritenute fondamentali per la sostenibilità dello stesso (Ministeri competenti, Autorità locali, comunità locali)
Partecipare a incontri/riunioni con Istituzioni, Associazioni Locali, ecc
durata contratto: 12 mesi rinnovabili
partenza prevista: marzo 2023
alloggio fornito da OVCI (possibilità condivisione con altro collaboratore)
volo inizio-fine contratto e assicurazione a carico OVCI
- Pregressa esperienza nella gestione progetti di cooperazione allo sviluppo
- Ottime capacità gestionali, di coordinamento e supervisione attività
- Capacità di pianificazione delle risorse per il raggiungimento degli obiettivi entro i tempi previsti
- Capacità di gestione dei rapporti con le controparti direttamente coinvolte nell’attività
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Saranno considerate preferenziali:
- Esperienza di lavoro in team e per obiettivi
- Esperienza lavorativa con persone con disabilità
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/12/2025
Scadenza: 30/06/2025