Italy, Milano, MILANO

Due parole su di noi

Il Villaggio della Madre e del Fanciullo è prima di tutto una comunità: un luogo che accoglie, protegge e accompagna madri e bambini in situazioni di fragilità, offrendo loro un’opportunità concreta di rinascita.

Dal 1945 portiamo avanti, giorno dopo giorno, una missione che è rimasta fedele alle sue origini: accogliere con rispetto, agire con responsabilità, educare alla dignità.

Oggi il Villaggio è una Fondazione – Impresa Sociale, regolarmente iscritta nel Registro Unico del Terzo Settore, che opera nel rispetto dei principi di trasparenza, legalità e responsabilità sociale. Il nostro lavoro si fonda su una rete organizzativa solida, formata da professionisti, operatori ed esperti con competenze complementari, uniti da una visione condivisa: rimettere al centro la persona.

Informazioni

La nostra sede

Posizioni aperte