Contratto a progetto
Formazione/Esperienza e competenze:
• Profilo professionale orientato al settore della cooperazione internazionale, con particolare riferimento alle funzioni gestionali dei progetti di sviluppo.
• Esperienze professionali pregresse in funzioni gestionali, con ruolo di Referente Amministrativo/a in sede ONG o Amministratore/trice Paese (Progetti co-finanziati dalla UE, MAE/AICS, almeno 3 anni dimostrabili).
• Laurea in discipline economico-sociali o affini.
• Conoscenza degli strumenti gestionali di pianificazione e monitoraggio dei progetti di cooperazione internazionale (elaborazione di un POG, POA, report di monitoraggio intermedi e finale).
• Conoscenza degli strumenti per l’amministrazione e contabilità (programmi gestionali) dei progetti di cooperazione, con particolare riferimento alle procedure di rendicontazione di progetti AICS e UE.
• Conoscenza linguistica: Francese (livello C1 o B2)
• Buone capacità organizzative e capacità di gestione delle proprie tempistiche e responsabilità.
• Capacità di lavorare in gruppo in un contesto multiculturale,
• Capacità di negoziazione e diplomatiche.
• Capacità di lavorare sotto pressione, di gestire programmi e rispettare i termini delle scadenze.
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Scadenza: 30/04/2024
Scadenza: 28/10/2024
Scadenza: 31/12/2024