Coordinatore progetto con compiti di gestione, amministrazione e logistica
- coordinare e supervisionare la realizzazione delle attività progettuali dal punto di vista organizzativo, logistico e amministrativo, in collaborazione con il Coordinatore sanitario.
- Supervisionare la realizzazione delle attività formative in collaborazione con il Coordinatore sanitario
- Coordinare con la Direzione Sanitaria dell’ospedale e il Coordinatore sanitario l’inserimento di esperti sanitari in missioni formative di breve periodo
- Coordinare le costruzioni, gli acquisti di materiali e apparecchiature e assicurare la corretta amministrazione delle risorse finanziarie del progetto
- Partecipare agli incontri tecnici con la controparte locale
- Elaborare stati d’avanzamento descrittivi e finanziari con trasmissione trimestrale a MMI della rendicontazione progressiva con invio dei giustificativi di spesa
- Mantenere i rapporti con il Distretto sanitario e i Centri di Salute del Distretto
- Coordinare con la Direzione Sanitaria la valutazione di eventuali istanze e criticità riferite ai diversi servizi forniti dall’ospedale (personale, apparecchiature, presa in carico del paziente, etc.)
- Assicurare la gestione della casa di accoglienza con particolare riferimento agli aspetti di ospitalità ed organizzazione delle missioni del personale formativo e/o deputato a monitoraggio e verifica
contratto individuale di cooperante (collaborazione coordinata e continuativa); compenso mensile concordato direttamente con il candidato prescelto
-Esperienze pregresse in Burundi
-Esperienze pregresse in ambito di gestione / logistica / amministrazione di progetti di cooperazione internazionale
Scadenza: 31/01/2023
Scadenza: 31/03/2022
Scadenza: 31/01/2021