Contratto a progetto
Competenze richieste
• Comprovata esperienza come Coordinatore di campagne di comunicazione e/o nell’organizzazione di eventi con finalità sociali (obbligatoria)
• Comprovata esperienza come Social media manager o incarico simile (obbligatoria) presso enti del terzo settore (auspicabile)
• Esperienza nella comunicazione digitale con particolare attenzione alla multimedialità
• Capacità di copy per contenuti social media
• Esperienza nella gestione di profili social (con preferenza se per soggetti del terzo settore)
• Capacità di utilizzare software base di grafica e impaginazione
• Capacità di elaborazione immagini e video
• Ottima (livello C1/C2) conoscenza della lingua francese scritta e parlata (obbligatoria)
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo parlato e livello C1 minimo comprensione e scrittura) (obbligatoria).
• La conoscenza dell’arabo sarà valutata positivamente come ulteriore elemento qualificante (auspicabile)
• Profilo orientato al non profit
• Spiccate competenze/abilità relazionali e di lavorare in team
• Capacità di gestione del tempo di lavoro
• Curiosità nell’apprendere modalità di lavoro differenti e grande flessibilità nella gestione dei carichi di lavoro quotidiano
• Disponibilità alla partecipazione alle riunioni e ai gruppi di lavoro
Scadenza: 30/04/2024
Scadenza: 28/10/2024
Scadenza: 31/12/2024