Competenze richieste
• Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti di sviluppo all’estero, di cui almeno 3 in Africa
• Comprovata competenza di scrittura progetti
• Comprovate capacità gestionali, di pianificazione, coordinamento e monitoraggio
• Buona conoscenza della lingua portoghese
• Esperienza di gestione delle risorse umane
• Comprovata capacità di lavorare con un vasto numero di stakeholders
• Competenze informatiche nell’uso del pacchetto “Office”
• Attitudine a lavorare in contesti socio-culturali complessi
• Capacità di lavoro sotto stress e sulla base di rigide scadenze prefissate
• Capacità di leadership e di team- building
Ulteriori competenze che costituiscono titolo preferenziale
• Laurea in discipline tecniche afferenti al settore idrico, sviluppo rurale, ingegneria
• Master o studi superiori in ambito di cooperazione, sviluppo rurale in PVS
• Conoscenza della lingua inglese
• Precedente esperienza di lavoro in Guinea Bissau o nella regione.
Contatti
Le candidature dovranno essere inviate a selezione@acra.it entro il 5 settembre, indicando nell’oggetto dell’email: 160_CP_BISBOL_2020
TITOLO POSIZIONE
Si prega di allegare i seguenti documenti:
• CV aggiornato, massimo 3 pagine;
• Almeno 3 referenze con telefono ed indirizzo e-mail.
Per ulteriori informazioni visita il sito di ACRA all’indirizzo www.acra.it/lavoraconnoi
Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio, ci scusiamo in anticipo.
ACRA si riserva di chiudere la ricerca non appena trovato/a il/la candidato/a idoneo/a alla posizione.
Scadenza: 30/04/2024
Scadenza: 28/10/2024
Scadenza: 31/03/2024