ASIA cerca un desk officer da inserire nel suo organico per perseguire i seguenti obiettivi:
identificazione, scrittura di nuove proposte progettuali in linea con le strategie e la missione di ASIA; gestione, monitoraggio, supervisione delle iniziative in corso, in stretto raccordo con gli uffici paese e con il Responsabile del Dipartimento Progetti. Gestione della reportistica dei progetti. Supervisione degli uffici in loco.
Disponibilità e capacità di interagire e collaborare con altri settori dell'organizzazione (Amministrazione e Finanza, Educazione alla Cittadinanza Globale, Sostegno a Distanza, Comunicazione e Raccolta Fondi).
Co.Co.Co
- Acquisite capacità gestionali di progetti e risorse umane.
- Buone capacità organizzative e gestione delle priorità.
- Conoscenze tecniche specifiche: conoscenza della gestione del ciclo di progetto; esperienza nella scrittura di progetti (si prega di specificare nella lettera motivazionale); comprovata conoscenza delle procedure dei principali donatori (UE, Agenzie ONU, AICS, ecc.); ottime capacità di reportistica; costituisce un plus la conoscenza delle procedure di gestione e rendicontazione dei progetti finanziati da AICS e UE.
- Abilità personali: gestione dello stress; abilità nella coordinazione di team (in loco); comunicazione efficace ed empatia; proattività; rispetto delle scadenze; abilità in problem solving; forte condivisione della missione di ASIA.
Scadenza: 30/06/2025
Scadenza: 31/05/2025
Scadenza: 31/12/2025