In linea con la politica salariale di LVIA
Esperienza pregressa: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti di sviluppo, preferibilmente inerenti il tema dell’accesso all’energia.
Conoscenze: Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, nonché delle procedure UE. Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta elettronica, software contabili, ecc.).
Competenze:
- Capacità di implementazione di progetti complessi
- Capacità di gestione e coordinamento dello staff locale
- Capacità gestionali ed amministrative/procedurali
- Capacità di visione e di sintesi
- Capacità di comunicazione e mediazione con partner ed istituzioni
Requisiti Preferenziali
Precedenti esperienze nell’area dei Grandi Laghi, preferibilmente in Burundi.
Approfondimenti teorico/pratici sul tema delle energie rinnovabili in contesti di sviluppo (master, corsi di specializzazione, ecc.).
Precedenti collaborazioni con L.V.I.A.
INVIARE C.V. in italiano dettagliato e lettera motivazionale entro il 25 gennaio 2020 a: formazione@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call CP Burundi”).
Scadenza: 30/04/2024
Scadenza: 28/10/2024
Scadenza: 31/12/2024